loading
  • Innovativa campagna di comunicazione
  • Interessante leasing di prova per una settimana

Schlieren.  “La nuova normalità” – questa espressione è attualmente sulla bocca di tutti. La nuova normalità interessa anche la riconsiderazione del proprio concetto di mobilità nonché la mobilità individuale e, di conseguenza, le campagne di comunicazione. Con #TheOpelWeeks, Opel, in collaborazione con Equipe Agency, ha creato una campagna digitale ricca di emozioni, dimostrando che la mobilità continuerà a essere piacevole anche in futuro.

Quest’estate la maggioranza dei cittadini svizzeri trascorrerà le vacanze all’interno dei confini nazionali. Allora perché non esplorare le splendide regioni svizzere a bordo di un veicolo emozionante e a condizioni vantaggiose? Un leasing di prova di una settimana rende quest’idea particolarmente interessante. A partire dall’8 giugno 2020, sul sito www.theopelweeks.ch, è possibile prenotare la nuova Opel Corsa per un test drive di una settimana al costo di CHF 50.--.

La ginnasta di successo Giulia Steingruber e Jan Gudde, uno fra i più noti influencer svizzeri, inaugureranno nei prossimi giorni questa iniziativa per poi condividere sui social media le loro esperienze a bordo della nuova Corsa. La campagna durerà fino al 31 luglio 2020.

Nuova Opel Corsa: sportiva, elegante e conveniente

Per la campagna #TheOpelWeeks, la nuova Opel Corsa è disponibile con i suoi efficienti motori a benzina e diesel nei livelli di potenza da 55 kW/75 CV fino a 96 kW/130 CV. Un connubio tra agilità di guida, consumi contenuti e valori di emissioni esemplari. La versione base nella dotazione di serie vanta già numerosi sistemi di assistenza, tra cui il sistema di allarme anticollisione anteriore con frenata d’emergenza automatica e riconoscimento pedoni, regolatore e limitatore di velocità intelligente, assistente al mantenimento di corsia e riconoscimento segnali stradali. La nuova Corsa offre inoltre tecnologie e sistemi di assistenza conosciuti fino ad ora solo nelle classi di veicoli superiori. Un vero fiore all’occhiello sono le luci a matrice IntelliLux LED® anabbaglianti adattive, offerte per la prima volta da Opel nel popolare segmento delle utilitarie. Prezzi e informazioni su www.opel.ch.

Per saperne di più: www.theopelweeks.ch.

All'insù