loading
  • Chiara espressione: l’Opel Vizor integra griglia del radiatore, logo e fari
  • Per ogni fondo stradale: nuovo Crossland con controllo della trazione adattivo IntelliGrip
  • Già ordinabile: Nuovo Opel Crossland con interessanti condizioni leasing a partire da CHF 179.--/mese; prezzo di listino da CHF 21’850.--

 

Schlieren.  Fuori accattivante e compatto, dentro estremamente spazioso e versatile con un look disinvolto da SUV: si presenta così il nuovo Opel Crossland. Il Vizor di Opel Crossland conferisce al veicolo un volto inconfondibile e si estende su tutto il frontale al di sotto del cofano motore: ciò accentua visivamente la larghezza del SUV e riduce gli elementi visibili, per un frontale che sembra essere stato modellato da un unico pezzo. Al centro del Vizor domina con orgoglio la leggendaria saetta Opel. Grazie alle interessanti condizioni di leasing, il nuovo Crossland è disponibile a partire da soli CHF 179.--/mese.1) (Prezzo di listino a partire da CHF 21’850.-- prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa). Le prime vetture saranno commercializzate a partire dalla primavera.

Le linee di equipaggiamento Crossland

Con il suo look innovativo, il nuovo Crossland attira tutti gli sguardi su di sé e al contempo stupisce anche in fatto di alte tecnologie e comfort. La versione base, disponibile a partire da CHF 179.--/mese1) (prezzo di listino: CHF 21’850.--) vanta già numerosi sistemi di assistenza nella dotazione di serie, tra cui l’assistente di corsia, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, il regolatore di velocità intelligente e il computer di bordo. I fari a LED, anch’essi di serie nella versione base, garantiscono una visibilità eccezionale al buio.

Mokka Elegance è un veicolo raffinato e comodo. Leasing a partire da CHF 209.--/mese 2)(prezzo di listino CHF 25’850.--). Questa versione dispone di serie di cerchi in lega da 16 pollici color argento, sedili attivi ergonomici con certificazione AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.) per conducente, una luce diffusa a LED e un look sottoscocca in argento.

Il top del comfort è offerto dalla versione di punta Ultimate con un leasing interessante a partire da CHF 239.--/mese3) (prezzo di listino CHF 28’950.--). Conducente e passeggero anteriore prendono posto su sedili attivi ergonomici con certificazione AGR in versione Alcantara nero con riscaldamento a più livelli. Il volante riscaldato, il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema di chiusura e avvio senza chiavi «Keyless Open & Start», il controllo della trazione adattivo IntelliGrip con 5 modalità selezionabili e i cristalli atermici SolarProtect nella parte posteriore aumentano uteriormente il livello di comfort. L’ampio repertorio comprende anche ulteriori sistemi di assistenza opzionali come l’assistente al parcheggio con sistema di avviso angolo cieco, la telecamera posteriore panoramica e l’head-up display.

L’abitacolo del Crossland: pratico, flessibile, connesso al meglio

Il senso di spaziosità e i sedili attivi ergonomici anteriori rendono il Crossland perfetto anche per i viaggi più lunghi. Il SUV sorprende inoltre per la sua elevata flessibilità. La fila di sedili posteriori è divisibile in rapporto 60/40 e può essere spostata in senso longitudinale fino a un massimo di 150 millimetri. In tal modo è possibile aumentare il volume del bagagliaio in un batter d’occhio da 410 a 520 litri: un valore senza pari in questa classe di veicoli. Abbattendo completamente i sedili si ottiene addirittura una capacità di 1’255 litri.

Il massimo dell’intrattenimento e della connettività è garantito dall’ampia offerta di infotainment di Opel. La scelta è tra i sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi Pro.

Telaio con IntelliGrip

Da oggi i clienti Crossland potranno godere dei vantaggi apportati dal controllo della trazione adattivo IntelliGrip. Il sistema offre una trasmissione ottimale della potenza su asfalto, breccia o strade innevate. A tale scopo l’IntelliGrip dispone di cinque modalità di guida: Normal / Su strada, Neve, Fuoristrada / Fango, Sabbia ed ESP Off.

Prestazioni straordinarie, emissioni ridotte

I clienti di Opel Crossland possono scegliere tra una gamma di efficienti motori a benzina e diesel con cilindrate da 1,2 e 1,5 litri e un intervallo di potenza compreso tra 83 e 130 CV. Sia i motori a benzina che i diesel rispettano già il rigoroso standard di emissioni Euro 6d (efficienza energetica A– B secondo WLTP).

 


1)Esempio di leasing: prezzo di catalogo CHF 21850.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 21850.–, anticipo CHF 6555.- , rata leasing mensile CHF 179.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 8015, tasso di interesse annuo effettivo 1.97%. Durata leasing 49 mesi Chilometraggio 10 000 km/anno. L’offerta vale solo in combinazione con un’assicurazione rate integrata (disoccupazione, incapacità al guadagno) SECURE4you+. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Schweiz AG, Schlieren. La stipula di un contratto di leasing non è consentita qualora essa possa portare ad un eccessivo indebitamento del locatario.

2) Esempio di leasing : prezzo di catalogo CHF 25850.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 25850.–, anticipo CHF 7755.- , rata leasing mensile CHF 209.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 9615, tasso di interesse annuo effettivo 1.97%. Durata leasing 49 mesi Chilometraggio 10 000 km/anno. L’offerta vale solo in combinazione con un’assicurazione rate integrata (disoccupazione, incapacità al guadagno) SECURE4you+. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Schweiz AG, Schlieren. La stipula di un contratto di leasing non è consentita qualora essa possa portare ad un eccessivo indebitamento del locatario.

3) Esempio di leasing : prezzo di catalogo CHF 28950.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 28950.–, anticipo CHF 8694.- , rata leasing mensile CHF 239.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 10557, tasso di interesse annuo effettivo 1.97%. Durata leasing 49 mesi Chilometraggio 10 000 km/anno. L’offerta vale solo in combinazione con un’assicurazione rate integrata (disoccupazione, incapacità al guadagno) SECURE4you+. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Schweiz AG, Schlieren. La stipula di un contratto di leasing non è consentita qualora essa possa portare ad un eccessivo indebitamento del locatario.

All'insù