Opel Vivaro.

- Parete divisoria integrale (ISO 27956)
- Allestimento tessuto/vinile Tritone
- Cerchi in acciaio da 16” (neri) con copriruota (parziali)

- Pacchetto Acoustic che include parabrezza a isolamento acustico, superfici laterali in vetro rinforzate e ammortizzatori di rumori del motore e della cabina
- Condizionatore manuale con temperatura regolabile

- Panca in vinile
- Pianale in TPO
- Protezione laterale in isorel grigio

La doppia cabina fissa offre una panca posteriore pieghevole che funge da paratia dietro la seconda fila.

- Panca nella seconda fila
- Cerchi in acciaio da 16” (neri) con copriruota (parziali)
- Airbag, conducente, passeggero e laterali (testa e torace)

- Lunghezza media (M)
- Carico utile aumentato (200/300 kg, in base al motore)
- Telaio speciale per carico utile extra
Le descrizioni e le immagini potrebbero riguardare o mostrare equipaggiamenti opzionali non inclusi nella dotazione di serie. Le informazioni contenute sono corrette alla data di pubblicazione. Salvo errori e omissioni. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche di design ed equipaggiamento. Tutti i prezzi non sono vincolanti e sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. I colori rappresentati possono discostarsi dai colori reali. L'equipaggiamento opzionale illustrato è disponibile con sovrapprezzo. La disponibilità, le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti in dotazione sui nostri veicoli potrebbero variare o essere disponibili solo in alcuni paesi o con sovrapprezzo. Per informazioni più precise sugli equipaggiamenti disponibili sui nostri veicoli, contattare il proprio partner Opel locale.
I dati indicati sul consumo e le emissione di CO2 sono stati determinati in base al procedimento di misurazione WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), prescritto a partire dal 1o settembre 2018, conformemente alle normative (CE) n. 715/2007 e (UE) n. 2017/1151. Dal 1o settembre 2017 per determinate auto nuove l’approvazione del tipo viene effettuata in base alla procedura di prova per i veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure, WLTP), un procedimento più realistico per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Dal 1o settembre 2018 la procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) utilizzato finora. Considerate le condizioni di prova più realistiche, in molti casi i valori di consumo di carburante e delle emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono più elevati rispetto ai valori misurati con NEDC.
Emissioni di CO2: 174 g/km, media di tutte le auto nuove vendute. Obiettivo CO2: 115 g/km (valore-obiettivo provvisorio in base al nuovo ciclo di prova WLTP, corrisponde all’obiettivo 95 g/km secondo procedura di misurazione NEDC).
Maggiori informazioni sul sito web.